domenica 10 giugno 2012

Mestieri faticosi

Se devi fare un djset in un piccolo locale dove abitualmente non si somministra la musica, sei alto più di 1,80 e suoni oltre 4 ore, preparati a spaccarti la schiena. I tavoli per sistemare una consolle saranno inevitabilmente bassi. Anni fa, dopo l'ennesima festa in un posto improvvisato in Slovenia, dove il piano di appoggio era, se possibile, ancora più basso del tavolino medio da bar, chiesi una sedia.
Feci le mie 2 ore seduto stile pianista di piano bar, o se vogliamo dirla tutta stile impiegato. Certo, è inevitabile sentirsi osservato per il fatto stesso di mettere dischi, in quell'occasione mi sentii più osservato del solito.
In seguito, non ho disdegnato la scelta della soluzione "dj-cassiera dell'Esselunga", ho risolto l'inevitabile mal di schiena che non mi era stato risparmiato in situazioni precedenti.

Eccomi qua:


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...